Ashram Joytinat - Home Ashram Joytinat - Home
 

Souvenir d'Oriente

In pieno centro storico. Ad Ancona. Dall’ora della colazione fino a sera.

Lungo le vie, nei bar e ristoranti, nei negozi e atelier, in Pinacoteca Civica “Francesco Podesti”, si volge lo sguardo a Oriente, alle terre dove il sole sorge per ispirazioni, omaggi e collaborazioni.

Per un intero dì, il centro storico dorico cattura dall’Oriente suggestioni di cibo, design e paesaggio ma anche linguaggi e pratiche formali, riferimenti culturali e spirito zen. Li fonde nelle abitudini del fare d’Occidente e li accoglie nel proprio contesto locale.

Un momento di connessioni a sorpresa, tutte da scoprire. Sempre nel desiderio di ricerca e sperimentazione, per esprimere la forza della combinazione fra culture non più così lontane.

Lo spirito di SOUVENIR D’ORIENTE è portare in scena, nelle Marche, l’Oriente e le influenze esercitate nel tempo dalla tradizione orientale sulla sperimentazione occidentale.

Scopri le attività a ingresso libero, fino a esaurimento posti, e quelle su prenotazione perché a numero chiuso. Riserva il tuo posto su: www.impreseventi.it/eventi/ancona

Per partecipare alle attività a numero chiuso, è necessaria la prenotazione da effettuare sul sito web. Per ogni attività in cui è necessaria la prenotazione, è presente un tasto "Partecipa": cliccando e compilando i campi richiesti si inoltra la richiesta di partecipazione.

Pagina Facebook: www.facebook.com/Souvenirdoriente

Evento Facebook: bit.ly/2h6RQoO