Come arrivare

Un luogo semplice e reale, dove sentirsi a casa

Ashram Joytinat
Via Ripa, 24
Corinaldo (Ancona) – Italia

Come raggiungere l’Ashram Joytinat

Con i mezzi pubblici (treno e bus)

Chi arriva in treno, deve scendere alla stazione di Senigallia (linea Bologna – Ancona)

La stazione di Senigallia è collegata a Corinaldo da alcune corse di autobus.
Gli orari si possono consultare a questa pagina: http://www.atmaancona.it/servizi/servizio-extraurbano

In via eccezionale, è disponibile un servizio di navetta interno che conduce direttamente all’Ashram dalla stazione di Senigallia, (costo da suddividere tra i viaggiatori in caso di trasporto multiplo)

In aereo

L’aeroporto più vicino è quello di Ancona (Falconara Marittima): http://www.marcheairport.com/

L’aeroporto di Ancona è collegato da un servizio ferroviario diretto con partenza dalla stazione di Castelferretti (situata di fronte allo scalo) e arrivo alla stazione ferroviaria di Ancona. L’aeroporto è collegato alla stazione ferroviaria di Ancona anche con un autobus diurno della Conerobus.

Dall’aeroporto di Ancona, previo appuntamento, è disponibile un servizio di navetta interno che conduce direttamente all’Ashram. (da suddividere tra i viaggiatori in caso di trasporto multiplo).

In auto

Percorrendo l’autostrada A14 (Bologna – Taranto), sia da nord che da sud, si deve uscire al casello di Senigallia e proseguire lungo la Strada Provinciale Corinaldese (SP 12) per circa 18 km in direzione Corinaldo, e dopo il cartello “Corinaldo” svoltare a sinistra in direzione Pianello e poi a destra in via Ripa.